"Codice Natura: dall'io al Mondo" Franco Berrino

 

Lunedì 13 Marzo alle ore 18.00 presso il Palariviera di San Bendetto del Tronto l'ATS21 apre la seconda edizione del Festival Reti di Cura invitando il Dottor Franco Berrino che, con la giornalista Enrica Bortolazzi presenterà il libro "La foresta di perle, come ritrovare il nostro contatto con la madre terra".

 
 

Un libro che offre al lettore il suo più alto valore: prendersi cura del creato, una visione profonda che rivela le trame misteriose che compongono un'opera d'arte totale e continua, di cui l'essere umano è protagonista spesso inconsapevole.
Approfondiamo la cura come attività per mantenere e riparare il nostro mondo, interno ed esterno per vivere nel miglior modo possibile.

Si potrà acquistare la copia del libro presso la sede del convegno al termine del quale gli autori saranno disponibili per autografarla.

L'evento è in collaborazione con i "Luoghi della Scrittura"

SI RILASCIA ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

I RELATORI

- Franco Berrino
Medico ed epidemiologo, ha diretto l’Unità di Epidemiologia e il Dipartimento di Medicina preventiva e predittiva dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Attualmente è responsabile del progetto MeMeMe, una sperimentazione clinica finanziata dall’European Research Council per prevenire l’incidenza delle malattie croniche associate all’età.

- Enrica Bortolazzi
Laureata al DAMS di Bologna, è giornalista e fotografa di reportage, istruttrice di yoga, organizzatrice di eventi, conferenze e progetti editoriali.

Link per partecipare al convegno:

https://biglietticodicenaturaberrino.eventbrite.it

L'evento verrà registrato, pubblicato e postato, entro il 30 Marzo, sulla pagina facebook del canale Ambito Territoriale Sociale 21 e sul Canale Youtube ATS21 al seguente link:
https://www.youtube.com/channel/UCKPGIo6f5g6MJuFQMZlUIFw

Info:
telefono: 0735-794303
mail: iscrizioniats21@libero.it