Corso base di Assistente Familiare

 

Sono aperte le iscrizioni per il Corso base di Assistente Familiare organizzato dall'ATS 21 in collaborazione con le Coop.Soc. Ama Aquilone e I Cirenei.

La partecipazione è totalmente gratuita.
Inizio previsto entro il 20 MARZO 2023.
Le domande di partecipazione dovranno essere protocollate presso il Comune di San Benedetto del Tronto entro il 14 MARZO 2023.

 
 

Si specifica che verranno ammessi al corso i soggetti di età compresa tra i 18 e i 64 anni inclusi. Tale fascia di età fa riferimento ai soggetti che, per ricevere il Reddito di Cittadinanza, sono tenuti al rispetto di alcune condizionalità che riguardano l’immediata disponibilità al lavoro, l’adesione ad un percorso personalizzato di accompagnamento all’inserimento lavorativo e all’inclusione sociale

Le domande dovranno essere consegnate all'Ufficio Protocollo del Comune di San Benedetto del Tronto – Viale De Gasperi n. 124 San Benedetto del Tronto – Comune capofila dell'Ambito Territoriale Sociale 21 attraverso le seguenti modalità:

- a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@cert-sbt.it;

- a mezzo mail all’indirizzo comunesbt@comunesbt.it;

- tramite consegna a mano ( piano terra della sede comunale dalle ore 9:00 alle ore 13:30 nei giorni dal lunedì al venerdì e dalle ore 16.00 alle 18:30 nei giorni di martedì e giovedì).