FESTA DELLA MUSICA AL VILLAGGIO PER CRESCERE

 

🎶 In occasione della #FestaDellaMusica2023 🎶
Nati per la Musica e Un Villaggio per Crescere a San Benedetto del Tronto vi invitano a
🎼 FESTA DELLA MUSICA AL VILLAGGIO PER CRESCERE 🩵
📌 MERCOLEDÌ 21 GIUGNO
📍 presso Ludoteca Comunale, Via Colle Ameno 1, San Benedetto del Tronto (AP)

 

 
 
 

In occasione della Festa della Musica 2023, il Villaggio per Crescere di San Benedetto del Tronto e Nati per la Musica accolgono con gioia famiglie con bambini e bambine da 2 a 6 anni presso la Ludoteca Comunale in via Colle Ameno 1, San Benedetto del Tronto. Sarà un momento unico, inclusivo, ricco di stimoli e un’opportunità immensa di crescita per grandi e piccini attraverso l’esperienza musicale in famiglia!

Giocheremo con la voce in maniera creativa, con il corpo, il movimento e con il ritmo. Scopriremo e suoneremo strumentini musicali, anche quelli costruiti con materiali di recupero.

Non mancherà l’ascolto di brani selezionati, in un’ottica di scoperta, esplorazione, imitazione e invenzione. Daremo vita a percorsi musicali per esprimere il desiderio di comunicare in un modo più immediato e creativo e per trascorrere, insieme a mamma e papà, un tempo prezioso e di qualità, scoprendo la bellezza di giocare, divertirsi e crescere con le piccole cose!

 

Di seguito il link:

 

https://www.festadellamusica.beniculturali.it/index.php/crea-un-evento/viewevent/3948-festa-della-musica-al-villaggio-per-crescere

 

Documentazione Scaricabile