INTRECCI - FESTIVAL RETI DI CURA 2023

 

Tornano “Intrecci: borghi, saperi e sapori” anche per l’estate 2023, momenti di condivisione organizzati dall’Ambito Territoriale Sociale – ATS 21.

Gli “Intrecci” hanno l’obiettivo di offrire ai partecipanti un momento di incontro dedicato alla riflessione e all’introspezione su dei temi stabiliti di volta in volta, ma senza vincolarli a uno specifico spaccato della sfera umana, e con il contributo di esperti e psicologi.

 

Inizia la nuova stagione con il primo appuntamento sul tema “ IL CAOS “ un concetto che può appartenere a ciascuno di noi.

Quando il caos bussa alla porta e minaccia la nostra calma, la nostra mente potrebbe perdere il controllo. Oltre a ciò, a essere persino più pericoloso, è che il caos contagia anche gli altri fino a rendere la paura un nemico dalle dimensioni enormi.

Avrete la possibilità, mediante spunti di conoscenza e confronti, che gli esperti vi forniranno, di prendere atto del fatto che, anche se non abbiamo il controllo su determinate cose, possiamo scegliere il modo di reagire alle circostanze. Questa è la chiave per affrontare le situazioni che si presentano nella vita.

 

 

 

 
 
 

MERCOLEDI 12 LUGLIO alle ore 19.30 nel meraviglioso borgo di Cupra Marittima , presso Piazza Mario Bucci (Cortile del Museo del Territorio) si terrà il primo appuntamento, con l’interessante partecipazione di Relatori esperti . A seguire ci sarà la possibilità di fermarsi per degustare un’Aperitivo che in chiave ironica abbiamo voluto rendere anch’esso un po’ CAOTICO.

Per uscire dal Caos L’aperitivo verrà servito presso la Locanda&Bistrot Il Castello, dal quale potrete rilassarvi con un bellissimo panorama.

 

INCONTRO con ingresso libero

APERITIVO con prenotazione obbligatoria / Euro 15,00

 

ABBIGLIAMENTO: libero con scarpa comoda ( no tacco)

Documentazione Scaricabile