Convenzione gestione associata funzioni e servizi sociali integrati

Convenzione tra i comuni dell'Ambito Territoriale Sociale 21 "San Benedetto del Tronto" - Anno 2010

 
 

Con le Deliberazioni n. 1 del 10.03.2010 e n. 2 del 17.03.2010, il Comitato dei Sindaci ha determinato di adottare lo strumento della Convenzione intercomunale con ufficio comune come forma di gestione integrata delle funzioni e dei servizi, che si caratterizza per la sua flessibilità e per l'esiguo impatto delle spese necessarie del suo funzionamento. La Convenzione tra i comuni dell'Ambito Territoriale Sociale n. 21 "San Benedetto del Tronto" per la gestione associata delle funzioni e dei servizi sociali integrati di validità triennale è stata firmata il 29.07.2010.

Con Deliberazione del Comitato dei Sindaci n. 4 del 27/06/2013 la Convenzione è stata prorogata fino al 31/12/2013.

Con Deliberazione del Comitato dei Sindaci n. 9 del 23/12/2013 la Convenzione è stata prorogata fino al 31/12/2014.

Con Deliberazione del Comitato dei Sindaci n. 8 del 03/12/2014 la Convenzione è stata prorogata fino al 31/12/2015.

Con Deliberazione del Comitato dei Sindaci n. 6 del 16/12/2015 la Convenzione è stata prorogata fino al 31/12/2016.

 
Soggetti sottoscrittori
 

14 Comuni dell'Ambito Territoriale Sociale n. 21