Piano d'Ambito Sociale 2005 - 2007

 
 

Se il primo Piano di Ambito Sociale 2003 ha fondamentalmente rappresentato una lettura dello stato dei servizi e delle politiche in atto, il secondo ha teso al superamento di una descrizione statica del territorio con l'obiettivo di cogliere quegli aspetti che per la loro peculiarità possono influenzare - in un modo o nell'altro - i processi di welfare. La ricerca a tutto campo di dati e informazioni, anche laddove si riteneva non ce ne fossero, ha reso possibile collocare sullo stesso piano di lettura le qualità che caratterizzano i bisogni della popolazione, espressi o presunti, e il livello di coerenza dell'offerta dei servizi e la potenziale evoluzione.

 
 
Approfondimenti

28 dicembre 2022

Avviso pubblico per manifestazione d'interesse per l'affidamento di servizi per ATS21

AVVISO PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI SOCIALI PER L’AMBITO TERRITORIALE SOCIALE 21– MEDIANTE PROCEDURE NEGOZIATE SOTTO SOGLIA, AI SENSI DELL’ART. 1, CO. 2, LETT. B), L. n. 120/2020 di conv. del D.L. n. 76/2020 (c.d. DECRETO SEMPLIFICAZIONI), DA AGGIUDICARE TRAMITE RDO DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA.

 
San Benedetto del Tronto, "Stranger Streets, le strane strade dell'adolescenza"

11 ottobre 2022

San Benedetto del Tronto, "Stranger Streets, le strane strade dell'adolescenza"

Martedì 11 ottobre ore 15:30, presso l' auditorium “G. Tebaldini” del Comune di San Benedetto del Tronto, si terrà il convegno dal titolo “Stranger Streets, le strane strade dell’adolescenza”.

 

 

07 settembre 2022

Avviso pubblico per manifestazione d'interesse per l'affidamento di servizi per ATS21

Manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di soggetti del terzo settore disponibili alla co-progettazione e co-gestione di attività e interventi nell'ambito del PON inclusione (FSE 2014-2020) Asse 6 - Interventi di contrasto agli effetti del covid19 (react-eu) Avviso Pubblico 1/2021 Prins: presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di un centro servizi per il contrasto alla povertà (intervento C dell'avviso 1/2021 Prins) a favore delle persone in condizioni di povertà.